Nova Milanese, si è arreso l'uomo barricato in casa: ha sparato 5 colpi di pistola | VIDEO

Nova Milanese, si è arreso l'uomo barricato in casa: ha sparato 5 colpi di pistola | VIDEO
Il Notiziario INTERNO

Poco prima delle 19, il 52enne si è arreso, mentre la sua abitazione era circondata da carabinieri, tra cui i reparti speciali d’assalto dell’antiterrorismo.

Nel giro di poco tempo, a Nova Milanese, in via Pellico si erano portate numerose pattuglie di carabinieri e polizia locale, ambulanze e mezzi dei Vigili del fuoco.

Si è consegnato ai carabinieri dopo quasi 8 ore di estenuanti trattative l’uomo che si era barricato in casa armato da questa mattina a Nova Milanese. (Il Notiziario)

La notizia riportata su altri media

Tutto è iniziato nella mattinata del 4 maggio a Nova Milanese dove un uomo, un cinquantenne, si è barricato all'interno dell'abitazione della compagna in via Pellico. Intanto sono in corso le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza per gli aspetti penalmente rilevanti dell’intera vicenda (MonzaToday)

Ha sparato tre colpi di pistola mentre era in casa con la figlia, la moglie e il cognato. È quanto è successo all'interno di un'abitazione di Nova Milanese, in provincia di Monza. (Fanpage.it)

Ora gli inquirenti potranno valutare se l'arma è vera e capire in modo più dettagliato le motivazioni reali di questa follia. La tensione era salita alle stelle con i carabinieri tutti col giubbotto anti proiettili Sul posto anche i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e un’automedica (IL GIORNO)

Svolta a Nova, l'uomo asserragliato in casa si è arreso

L’intervento del negoziatore. Non accenna a placarsi la tensione a Nova Milanese dove un uomo è asserragliato in casa da questa mattina: un negoziatore sta parlando con l’uomo. (Prima Monza)

Nova Milanese barricato in casa 1 di 4. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Desio, mentre da Milano sono giunte anche le unità speciali addestrate a entrare in azione per blitz antiterrorismo. (Il Notiziario)

Nel tentativo di spingere l’uomo a uscire di casa le Forze dell’Ordine giunte in massa avevano anche deciso di staccare la corrente, ma il 55enne aveva reagito violentemente, addirittura sparando tre colpi. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr