Nova Milanese, si è arreso l'uomo barricato in casa: ha sparato 5 colpi di pistola | VIDEO

Il Notiziario INTERNO

Poco prima delle 19, il 52enne si è arreso, mentre la sua abitazione era circondata da carabinieri, tra cui i reparti speciali d’assalto dell’antiterrorismo.

Nel giro di poco tempo, a Nova Milanese, in via Pellico si erano portate numerose pattuglie di carabinieri e polizia locale, ambulanze e mezzi dei Vigili del fuoco.

Si è consegnato ai carabinieri dopo quasi 8 ore di estenuanti trattative l’uomo che si era barricato in casa armato da questa mattina a Nova Milanese. (Il Notiziario)

La notizia riportata su altri media

Tutto è iniziato nella mattinata del 4 maggio a Nova Milanese dove un uomo, un cinquantenne, si è barricato all'interno dell'abitazione della compagna in via Pellico. Intanto sono in corso le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza per gli aspetti penalmente rilevanti dell’intera vicenda (MonzaToday)

L’uomo si è chiuso in casa dalle 10,30 dopo una lite violenta, forse con un parente, che però si sarebbe già allontanato di casa, così come la moglie e il figlio dell’uomo, che sono al sicuro. Nova Milanese barricato in casa 1 di 4. (Il Notiziario)

L’intervento del negoziatore. Non accenna a placarsi la tensione a Nova Milanese dove un uomo è asserragliato in casa da questa mattina: un negoziatore sta parlando con l’uomo. (Prima Monza)

Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine. All’interno di un appartamento si trova un uomo sui 55 anni, probabilmente armato, con il quale sono in corso delle trattative. (Prima Monza)

Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine. Tensione alle stelle a Nova Milanese dove sono schierate le Forze dell’ordine intorno a un palazzo dove si trova un uomo, probabilmente armato, barricato in casa. (Prima Como)

E a quel punto si è comnsegnato alle forze dell'ordine che hanno fatto ingresso nell'abitazione insieme al personale sanitario. Esplosi tre colpi di pistola. In azione anche il negoziatore del comando provinciale dell'Arma di Monza che durante tutte queste ore ha cercato di instaurare un dialogo e una trattativa con l'uomo. (MonzaToday)