Erick Rowan rivela finalmente i dettagli dietro il misterioso video di Sister Abigail di anni fa

Erick Rowan rivela finalmente i dettagli dietro il misterioso video di Sister Abigail di anni fa
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Tanti sono stati gli avvistamenti di Sister Abigail e teaser del suo arrivo in alcune vignette.

Le sue parole. “Quel video l’ho fatto tutto da solo perché mi annoiavo quando mi sono fatto male

Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017.

Erick Redbeard, alias Erick Rowan, ha filmato e postato un video un paio di anni fa che lo vedeva trascinare il corpo di una persona che si presumeva essere Sister Abigail. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Piccolo scontro nel backstage tra Rhea e Charlotte, le due si preparano al match ma l'accordo sembra abbastanza lontano The Scottish Psychopath è sul ring con Adam Pearce e Sonya Deville pronti a controllare tutto, Lashley al momento non esce. (World Wrestling)

Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi Nella sua apparizione al Virtual Highspots Meet and Greets, a Heyman è stato chiesto di nominare una Superstar di cui si sottovalutano le abilità al microfono e Paul ha nominato proprio gli Street Profits:. (SpazioWrestling.it)

Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias. Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour (SpazioWrestling.it)

Aleister Black: “Vince McMahon mi voleva subito nel main roster, Triple H bloccò tutto”

È infortunata?”. Shotzi Blackheart: “Sì”. Nel corso dell’episodio di NXT del 25 maggio, al termine del suo tag team match, Blackheart era stata violentemente malmenata dalle sue avversarie, subendo una poderosa powerbomb contro le barriere di plexiglass ad opera del NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez, con Dakota Kai che ha fisicamente costretto Ember Moon ad assistere al pestaggio. (Zona Wrestling)

Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT. Mentre parlava su Oral Sessions con Renee Paquette, Aleister ha rivelato che Vince era un suo grande fan durante il periodo ad NXT. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr