Jacobs: 'Voglio correre la 4^ frazione perché l'ultimo si prende la gloria'

Sky Sport SPORT

Nonostante il successo ottenuto agli ultimi Giochi, Jacobs vuole cambiare strategia in vista della staffetta.

Marcell Jacobs si gode la fama e questa popolarità non gli dispiace affatto.

"Voglio correre la quarta frazione (a Tokyo ha gareggiato nella seconda, tra l’apertura di Patta e la curva di Desalu), perché la gloria se la prende l’ultimo - spiega l'atleta nativo del Texas -.

Ho 26 anni e voglio correre oltre i 30

Il suo nome, grazie all'exploit a Tokyo, è diventato leggenda: prima la medaglia d'oro nei 100 metri, poi quella nella staffetta 4x100. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo passo è stato però su un red carpet, quello di Venezia. «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Vanity Fair Italia)

Jacobs, una storia di abbandoni. Jacobs ha sofferto ed anche molto: suo padre lo ha abbandonato quando era piccolo. Marcell Jacobs nasconde un difficile passato che riguarda suo padre. (Più Sani Più Belli)

Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole - conclude Jacobs - con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente" (Today.it)

Il primo red carpet della coppia è coordinato: lui in un completo blu notte, lei in un abito azzurro cangiante, tutto firmato Gucci. A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. Tokyo 2020 Tortu: "Jacobs? (Eurosport.it)

L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (Eurosport IT)