Le pagelle di Spagna-Francia: Busquets dominatore, Benzema geniale

La Repubblica SPORT

Poi si inchina, ma dire che lo rimetta in gioco. 6 Laporte Finisce sulle gambe dopo rincorse infinite.

5.5 Eric Garcia Eccita San Siro rimontando Mbappé.

Spagna. 6.5 Unai Simon Alla fine evita la frana.

5.5 Alonso Timido per l’ombra di Mbappé.

Cerca una beffa da fermo

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quasi allo scadere ancora Oyarzabal vicino al gol, bravo Lloris a opporsi a terra, così come su Pino al 95'. All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. (Fantacalcio ®)

Hanno vinto (2-1) i francesi perché sì, perché quando l’esasperazione tattica ha mollato gli ormeggi i giocatori bravi hanno stabilito il risultato, e bravi come i Bleus non ce n’è (la Repubblica)

I Red Devils, infatti, sono chiamati a giocare, tra soli dieci giorni, mercoledì 20 ottobre, contro l’Atalanta, per la terza giornata della fase a gironi Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. (CalcioMercato.it)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". "Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. (TUTTO mercato WEB)

La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)