Tecca: "Donnarumma non avrebbe bisogno del procuratore per discutere con il Milan"

Milan News SPORT

Potrebbe discutere lui il suo contratto con il Milan e, probabilmente, tanti problemis sarebbero risolti":

Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan.

È una ipotesi irrealizzabile e capisco che ormai sia una prassi consolidata, ma siccome sta diventando un elemento di disturbo nei rapporti tra società e calciatori - anche in caso di calciatori così importanti come il portiere della Nazionale - pensiamoci un attimo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Vidal nello scambio | Torna l’ex Serie A! Calciomercato Juventus, addio Szczesny e non solo: assalto a Oblak. (Calciomercatonews.com)

Ma non è tutto, perché all'orizzonte si è stagliata minacciosa l'ombra della Juve, pronta a "scippare" Donnarumma a parametro zero. Archiviata l'importante vittoria con il Benevento che ha riportato momentaneamente il Milan al secondo posto si torna a parlare della questione Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Con Szczesny che potrebbe salutare, il nome caldo per la porta bianconera può essere Jan Oblak. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. (Calcio mercato web)

"È un aspetto cruciale per la stagione del Milan e per la dirigenza, che ha lavorato benissimo, scoprendo giocatori importanti. C'è quindi il calo tecnico del portiere ma anche dell'effetto a valanga che si ha sul gruppo" (Milan News)

Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Ecco il suo pensiero. Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. (Pianeta Milan)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" La presenza dei tifosi ieri dopo dopo pranzo a Milanello secondo me ha disturbato Donnarumma. (Milan News)