Calciomercato Juventus, addio a sorpresa | Pronto un triennale

JuveLive SPORT

I quasi 7,5 milioni di euro che il gallese percepisce, annualmente, rappresentano un aspetto da tenere in grande considerazione, e che ad esempio fino a questo momento ne hanno impedito la cessione.

Calciomercato Juventus, colpo in uscita a sorpresa: il contratto triennale è già stato offerto, e si tratta di una proposta super allettante.

Un nome su tutti: Aaron Ramsey, con il gallese che in bianconero non ha mai ripetuto le convincenti prestazioni che lo vedono protagonista con la maglia del Galles. (JuveLive)

Su altre fonti

A parte qualche sporadico caso di positività, ad oggi la Serie A sembra aver imparato a convivere in tutto e per tutto con il virus. Sempre “La Repubblica” fa sapere che i No Vax nel nostro campionato sono per lo più calciatori stranieri, africani o del Nord Europa. (Calcio In Pillole)

Altrimenti Vlahovic non verrà lasciato andare, pure a costo di trattenerlo per un altro anno e mezzo per poi vederlo partire a parametro zero. Kulusevski sul piatto per la Fiorentina a gennaio. (Fiorentina.it)

E il prossimo gennaio sembra pronto a diventare veramente infuocato: piace a molti, come scrive il Corriere Dello Sport, ma portarlo via da Firenze significherà comunque scontrarsi con Commisso. Sul classe 2000 è forte la Juve, non da oggi: la clausola rescissoria del cartellino di Vlahovic recita però 75 milioni, almeno secondo le cifre paventate per il rinnovo (Viola News)

Juve, Kulusevski torna prima a Torino e aspetta l’occasione giusta da Allegri. vedi letture. Riposo terminato. Un’ottima notizia per la Juve con Kulusevski che ora aspetta una vera grande opportunità in maglia bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Un anno dopo, la Serie A è all’avanguardia nella lotta al Covid. C’era il campionato a rischio interruzione per i focolai a grappolo, il contagio in campo in diretta tv. (la Repubblica)

Il disastro della sosta della Nazionali e la necessità di una nuova Allegrata. vedi letture. Nel pieno della restaurazione, Massimiliano Allegri si trova a dover fare i conti con una delle più importanti emergenze della sua gestione juventine. (TUTTO mercato WEB)