UFFICIALE - Roma, il nuovo allenatore è Mourinho

Calcio Atalanta SPORT

Il club giallorosso ha comunicato infatti sul suo canale Twitter che il tecnico portoghese lascerà la guida della squadra capitolina alla fine del campionato.

Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione.

Al suo posto ecco a sorpresa Josè Mourinho:

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Poche decine di partecipanti in piazza del Popolo. L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse) I ristoratori di #IoApro tornano in piazza contro le chiusure, a Roma, ma la manifestazione è un flop. (LaPresse)

Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Voce Giallo Rossa)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Mourinho è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. “Per me la professionalità è un valore sacro. (Tuttosport)

Il destino di Paulo Fonseca con la Roma è ormai prossimo al capolinea. Queste le sue parole:. “Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa… Ma grazie mille per tutte le parole gentili! (Pagine Romaniste)

Paulo Fonseca darà il suo addio alla Roma al termine di questa stagione: i momenti top e flop della sua esperienza in giallorosso. Tra la Roma e Paulo Fonseca sarà addio al termine della stagione, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo. (Calciopolis)