Sembrava un gatto ma era una lince: il video shock dell'aggressione tra le case è virale

Today ESTERI

"Esci, esci, esci!"

E sarebbe stato molto peggio se ci fosse stata in giro la bambina che abita poche case più avanti

Mentre la moglie Kristi sta per salire sull’auto si sente un verso impressionante.

Saluta calorosamente la vicina, che sta facendo jogging, e si prepara a salire in auto con la moglie.

L’impianto di videosorveglianza, che ovviamente riprende tutto, mostra Wade che sistema in auto un vassoio di dolci mentre sua moglie tiene il loro gatto, Faith, in un trasportino. (Today)

La notizia riportata su altri media

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. La corsa si compone di tre tappe e tra i favoriti spunta il nome del colombiano Nairo Quintana (SuperNews)

E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. E' trascorso un mese da quel terribile giorno ma fortunatamente si è ripresa e ora potrà ottenere la seconda possibilità che tanto si merita. (La Stampa)

Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. Come districarsi, dunque, tra le offerte e come scegliere il miglior cibo per il proprio cane? (varesenews.it)

Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. La pratica di grattare e graffiare è del tutto normale e molto comune nel peloso domestico. Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

LEGGI ANCHE > > > Fanno un trasloco: il cane viene abbandonato in casa, legato a una catena. L’intervento dei volontari di OIPA della sezione di Ragusa è arrivato appena in tempo Il Pitbull trovato legato alla catena si lamentava da giorni: l’intervento dei volontari OIPA lo salva in tempo. (www.amoreaquattrozampe.it)