Allegri "Testa al Malmoe, poi raddrizzeremo campionato" -

Sicilianews24 SPORT

(SVEZIA) (ITALPRESS) – “E’ una partita importante, dopo due anni sono anche un po’ emozionato a tornare a far parte della Champions.

Poi penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un po’ di tempo ma lo raddrizzeremo”.

Sarà un torneo equilibrato, non c’è una squadra che può ammazzare il campionato e dobbiamo cercare nel giro di un mese, un mese e mezzo di rientrare nelle prime posizioni”.

“C’è da portare a casa una vittoria che può essere un bivio della stagione, poi domenica ci sarà un’altra sfida importante – il riferimento alla gara col Milan -

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio?

(Sicilianews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bianconeri sfortunati? La domanda sorge spontanea, bianconeri sfortunati con i portieri stranieri? (Forzazzurri)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica e dunque dovremo fare un'ottima partita" (Tutto Atalanta)

Ci sono momenti della stagione in cui le cose non vanno bene ed altri in cui vanno meglio”. Dispiace per stasera perché la partita si era messa bene e poi i gol ce li siamo fatti da soli” (il mio napoli)

La dirigenza della Juve ha voluto assistere seduta di rifinitura per dimostrare la propria vicinanza ad Allegri e alla squadra dopo questo inizio di stagione difficile (Juventus News 24)

Leggi la notizia integrale su: il Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Juve in affanno e con il problema Szczesny: la Champions può essere un rivitalizzante» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia Massimiliano Allegri non fa drammi, ma il terzo passo falso consecutivo della sua Juventus comincia a preoccupare . (GeosNews)

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? Sarà un torneo equilibrato, non c’è una squadra che può ammazzare il campionato e dobbiamo cercare nel giro di un mese, un mese e mezzo di rientrare nelle prime posizioni”. (EnnaOra)