Cashback, controllo e lotta ai furbetti: ecco i primi effetti

Cashback, controllo e lotta ai furbetti: ecco i primi effetti
kronic ECONOMIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, molti utenti dovranno accontentarsi di questo premio di consolazione: ecco di che si tratta. Quali misure ha messo in campo il Governo per contrastare i furbetti e quando verrà stilata la classifica ufficiale?

Il Governo ha deciso di introdurre un particolare metodo per contrastare i furbetti. (kronic)

Su altre fonti

Gli aventi diritto riceveranno i 1.500 euro del Super Cashback direttamente sul conto corrente, all'IBAN indicato, insieme al rimborso del 10% sulle spese effettuate in negozio (fino a un massimo di 150 euro) I partecipanti al Super Cashback vedono ormai il traguardo all'orizzonte, pronti a un ultimo scatto per lasciarsi alle spalle i concorrenti. (Punto Informatico)

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micropagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback. (The Italian Times)

Furbetti del cashback: la mano dura dello Stato contro chi non sa essere leale. L’iniziativa cashback è nata per limitare in maniera consistente le transazioni in denaro contante a favore di quelle con l’utilizzo di carta di credito e bancomat. (ContoCorrenteOnline.it)

Super Cashback: le modifiche che potrebbero cambiare il programma

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Insomma, un periodo di grande incertezza che potrebbe favorire chi ha agito nel rispetto degli altri e declassare chi si è avvalso di tecniche non proprio corrette (seppure legali) Il Super Cashback è in dirittura d’arrivo. (ContoCorrenteOnline.it)

L’indicazione era arrivata da Laura Castelli lo scorso giovedì e i fatti, a pochi giorni di distanza, trovano subito conferme. Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni (Consumatore.com)

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: avete ricevuto questo messaggio? Super Cashback: la nuova regola per ottenere il rimborso da 1500 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr