Inzaghi: “Domani vogliamo il primo obiettivo. Col Napoli grande Inter. De Vrij e Sanchez…”

Inzaghi: “Domani vogliamo il primo obiettivo. Col Napoli grande Inter. De Vrij e Sanchez…”
fcinter1908 SPORT

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa.

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa.

L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi.

Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale?

La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"Potremmo tornare agli ottavi dopo dieci anni - attacca il tecnico -? Vogliamo riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto (La Gazzetta dello Sport)

Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. CONFERENZA INZAGHISimone Inzaghi torna a parlare neanche quarantotto ore. (Inter-News)

L’Inter, dopo la bella vittoria contro il Napoli a San Siro, si appresta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League dove in palio c’è il pass per gli ottavi di finale (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Champions League, verso gli ottavi: l'Inter si qualifica se…

A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk ci accompagnano verso la partita di Champions League che sarà in programma a San Siro domani alle ore 18.45 per la quinta giornata del girone D. PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR DONETSK. (Il Sussidiario.net)

I nerazzurri contano di poter passare il turno e, addirittura, di giocarsi il primo posto con il grande Real Madrid. Dopo l’importante vittoria esterna contro lo Sheriff, i nerazzurri sono vicini alla qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr