Juventus-Crotone, Pirlo: “Troppo nervosi all’inizio, Kulusevski può fare di più”

CalcioMercato.it SPORT

Su Morata – “Bisogna cercare di muoverci meglio, Alvaro non è al meglio, non è stato bene e ha bisogno di più di tempo per rimettersi in sesto.

Ecco le parole dell’allenatore: “Eravamo partiti un po’ nervosi, forse le ultime due sconfitte ci avevano messo un po’ di nervosismo e poca lucidità.

Arrivano le parole di Andrea Pirlo dopo la vittoria della Juventus col Crotone per 3-0 dopo due sconfitte consecutive. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. (Juventus News 24)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. “Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. (juventibus)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)