Tuttosport - Dopo l'allenamento a porte aperte Insigne aveva pensato di rinunciare alla fascia di capitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”.

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato.

Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. (IlNapolista)

Su altre fonti

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)

Contro il Bologna Carletto lo riporta lì: esterno d’attacco con Llorente in mezzo e Lozano sul lato opposto. Sembra l’inizio di una serata da sogno per il Napoli e per Insigne, ma al 90’ il capitano è uno dei pochi a poter uscire dal campo a testa alta. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. (GonfiaLaRete)

Ancelotti ha parlato di scelta tecnica, ma il mancato rinnovo del contratto pesa come un macigno nella situazione. In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. (La Repubblica)

Il quotidiano racconta dei fischi del San Paolo per la prestazione incolore, salvando solo Lorenzo Insigne, che secondo il quotidiano è l’unico a giocare in maniera sufficiente e a provarci sempre è Insigne, decisamente male tutti gli altri con lunghe e sempre più preoccupanti pause. (Tutto Napoli)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)