Tuttosport - Dopo l'allenamento a porte aperte Insigne aveva pensato di rinunciare alla fascia di capitano

IlNapolista SPORT

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”.

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato.

Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. (IlNapolista)

Su altre fonti

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. "Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola". (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. (La Repubblica)

Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (CalcioNapoli1926.it)

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. (IlNapolista)

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)