Calciomercato Milan: altri due big su Donnarumma

Stop and Goal SPORT

Diversa la situazione del Chelsea che due anni fa aveva portato in Premier League il portiere Kepa pagandolo oltre 80 milioni di euro.

Mercato Milan: Manchester e Chelsea, le ultime su Donnarumma. Entrambi i club inglesi, dunque, pensano a Gigio Donnarumma.

Il Milan potrebbe esser costretta a rinunciare a Gigio Donnarumma.

La Juventus, che in questo momento ha già un portiere titolare, per superare la concorrenza delle due inglesi dovrebbe offrire uno stipendio almeno pari ai due club di Premier League a Donnarumma

Calciomercato Milan: su Donnarumma Chelsea e Manchester United (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Loro sanno che andrà alla Juventus. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

«L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)