Calcio: ManUtd. CR7 e altri via prima del 90', Ten Hag 'Inaccettabile'

sport.tiscali.it SPORT

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS).

"Siamo una squadra e si rimane fino alla fine", le parole del tecnico dello United MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "E' un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e si rimane fino alla fine".

"E' inaccettabile e mi riferisco a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e che fanno parte di una squadra", ha spiegato il tecnico olandese.

ari/red 03-Ago-22 13:58

Erik Ten Hag non ci sta e manifesta il suo malcontento apertamente ai microfoni di Viaplay Sport Nederland, attaccando Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori del ManUtd (tra questi Dalot) che hanno lasciato lo stadio prima che si concludesse l'amichevole contro il Rayo Vallecano di domenica scorsa. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”. La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. Ronaldo-Manchester United, siamo a un passo dalla rottura. (CalcioMercato.it)

È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Cristiano Ronaldo, i tifosi dell'Atletico Madrid contro il suo arrivo. «Non intendo lasciar passare quello che è successo -sottolinea il tecnico olandese a Viaplay Sport- . (ilmattino.it)

Ten Hag vuole Vardy: ipotesi ritiro per Ronaldo. Nonostante ritenga il campione di Madeira una pedina importante all’interno del progetto, ten Hag – come svelato da ’90min.com’ – vorrebbe puntare su Jamie Vardy il prossimo anno come titolare, relegando CR7 a sostituto del bomber del Leicester City. (Calcio mercato web)

Si complica ulteriormente, dunque, il rapporto tra CR7 e il club: dopo il "record" di insulti su twitter è arrivato anche il richiamo dell'allenatore e il futuro sembra essere destinato ad essere lontano da Old Trafford All'olandese, appena arrivato sulla panchina dei Red Devils, non sembra essere andato giù l'abbandono in anticipo dello stadio da parte di Cristiano Ronaldo e altri giocatori dello United. (Tuttosport)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle. (La Lazio Siamo Noi)