Polveriera Manchester United, ten Hag: “il comportamento di Cristiano Ronaldo è inaccettabile”

SportFair SPORT

Cristiano Ronaldo non ha gradito la sostituzione all’intervallo ed è andato via dallo stadio in netto anticipo.

Ormai è certo, il futuro di Cristiano Ronaldo è lontano dal Manchester United

Il gesto non è stato accettato dall’allenatore ten Hag che ha lanciato bordate al portoghese: “un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine.

Il portoghese continua a chiedere la cessione, le motivazioni ormai sono al minimo storico e l’ex Juventus ha avviato i contatti con altri club. (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

Erik Ten Hag non ci sta e manifesta il suo malcontento apertamente ai microfoni di Viaplay Sport Nederland, attaccando Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori del ManUtd (tra questi Dalot) che hanno lasciato lo stadio prima che si concludesse l'amichevole contro il Rayo Vallecano di domenica scorsa. (sport.tiscali.it)

Dopo gli insulti ricevuti su Twitter dai tifosi, il portoghese si prende anche un vero e proprio "ceffone" morale dal manager Erik Ten Hag. L'abbandono in anticipo dello stadio da parte dell'attaccante, ha portato l'allenatore ad usare parole durissime: "Penso che tutto questo sia qualcosa di assolutamente inaccettabile. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. Ronaldo-Manchester United, siamo a un passo dalla rottura. (CalcioMercato.it)

“Mendes ha chiesto allo United di fare a Ronaldo un’offerta finanziaria per quanto gli doveva, ma nulla è stato fatto” La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. (IlNapolista)

È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Cristiano Ronaldo, i tifosi dell'Atletico Madrid contro il suo arrivo. «Non intendo lasciar passare quello che è successo -sottolinea il tecnico olandese a Viaplay Sport- . (ilmattino.it)

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester? Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l'allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l'ha presa bene:"Non accetterò certamente questo comportamento". (Eurosport IT)