Calcio, Premier League 2022-23

Eurosport IT SPORT

Il comportamento avuto dopo il cambio nella sfida contro il Rayo Vallecano però segna il punto di rottura con l'allenatore e la società, con il neotecnico olandese che non l'ha presa bene:"Non accetterò certamente questo comportamento".

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester?

Scelta che ha mandato su tutte le furie l'allenatore Erik ten Hag:"Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”. (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo non ha gradito la sostituzione all’intervallo ed è andato via dallo stadio in netto anticipo. Il gesto non è stato accettato dall’allenatore ten Hag che ha lanciato bordate al portoghese: “un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine. (SportFair)

ari/red 03-Ago-22 13:58 "Siamo una squadra e si rimane fino alla fine", le parole del tecnico dello United MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "E' un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e si rimane fino alla fine". (sport.tiscali.it)

Cristiano Ronaldo, i tifosi dell'Atletico Madrid contro il suo arrivo. «Non intendo lasciar passare quello che è successo -sottolinea il tecnico olandese a Viaplay Sport- . Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita» (ilmattino.it)

Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. Ronaldo-Manchester United, siamo a un passo dalla rottura. (CalcioMercato.it)

Tuttavia i tifosi lo amano Dopo gli insulti ricevuti su Twitter dai tifosi, il portoghese si prende anche un vero e proprio "ceffone" morale dal manager Erik Ten Hag. (AreaNapoli.it)