Ronaldo lascia Old Trafford a fine primo tempo. Ten Hag: "Inaccettabile, ma non è l'unico"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la partita l'allenatore dei Red Devils Erik Ten Hag ha commentato l'episodio ai microfoni dei media olandesi AD e Viaplay: "Certamente non lo perdono.

Proprio riguardo alla sua condizione fisica ten Hag ha affermato: "Non è al livello del resto della squadra perché ha saltato molte settimane

Ten Hag: "Inaccettabile, ma non è l'unico". Nuovo caso Ronaldo a Manchester.

Ronaldo lascia Old Trafford insieme a Dalot a fine primo tempo dell'amichevole Manchester United-Rayo Vallecano. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia i tifosi lo amano Tuttavia, secondo quanto trapela da fonti romane vicine a De Laurentiis, l'ipotesi Napoli, seppur difficile, resta "percorribile". (AreaNapoli.it)

Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”. La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. Ronaldo-Manchester United, siamo a un passo dalla rottura. (CalcioMercato.it)

Scelta che ha mandato su tutte le furie l'allenatore Erik ten Hag:"Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine". Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. (Eurosport IT)

"Siamo una squadra e si rimane fino alla fine", le parole del tecnico dello United MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "E' un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e si rimane fino alla fine". (sport.tiscali.it)

Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita» Cristiano Ronaldo, i tifosi dell'Atletico Madrid contro il suo arrivo. «Non intendo lasciar passare quello che è successo -sottolinea il tecnico olandese a Viaplay Sport- . (ilmattino.it)