Il Napoli cade a Mosca: il commento di Sky Sport

AreaNapoli.it SPORT

La redazione dell'emittente satellitare ha analizzato la sconfitta della squadra di Luciano Spalletti in questo turno i Europa League.

Va comunque detto che c'erano "tante assenze per il Napoli, che però è andato subito sotto: Lobotka stende Promes e Sobolev non sbaglia il rigore.

Azzurri subito sotto con il rigore di Sobolev, ma "sfortunati - sottolinea la redazione di Sky Sport a fine gara - con Eljif Elmas e Piotr Zielinski, fermati in più di un'occasione da un ottimo Aleksandr Selikhov. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. (Eurosport.it)

Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. (CalcioNapoli1926.it)