Lazio-Inter, ‘No Green Pass’ e sindacati: a Roma è allerta ordine pubblico

Lazio-Inter, ‘No Green Pass’ e sindacati: a Roma è allerta ordine pubblico
Fcinternews.it SPORT

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter.

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. (CalcioToday.it)

"La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: (Calciomercato.com)

Il centrocampista è ancora alle prese con alcuni problemi a livello fisico che lo stanno tenendo lontano dal campo. Una tegola per Simone Inzaghi che, durante le prime uscite stagionali, spesso lo aveva provato dietro la punta o nei tre di centrocampo. (Spazio Inter)

Inter, il titolare pronto a lasciare a zero: occhio alle due big di Serie A!

Il livello si è alzato, squadre come la Juventus, l’Inter e il Milan hanno riportato il calcio italiano a un certo livello. MIGLIORAMENTI – Sergio Romero si è detto felice di tornare in Serie A, campionato che secondo il nuovo portiere del Venezia è migliorato anche grazie all’Inter: «Volevo tonare in Italia. (Inter-News)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Sullo sfondo non è invece da sottovalutare la candidatura del Milan che, con il mix fra giovani e giocatori di esperienza, sta costruendo le sue fortune in Italia ed all’estero (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr