La Roma si gioca la stagione a Manchester: c'è lo United a "Old Trafford"

La Roma si gioca la stagione a Manchester: c'è lo United a Old Trafford
San Marino Rtv SPORT

L'unica squadra italiana ancora in corsa in Europa è chiamata a superare lo scoglio forse più ostico di questa Europa League: la Roma va ad Old Trafford nella tana dei “Red Devils”, nella casa del Manchester United.

Nel servizio le parole di Paulo Fonseca (allenatore Roma) e Chris Smalling (difensore Roma). [Banner_Google_ADS]. . I più letti della settimana:

[Banner_Google_ADS]. . Quella volta la decisero Taddei e Vucinic, in questa il tecnico giallorosso Paulo Fonseca si affiderà ai migliori per una delle gare più importanti della stagione. (San Marino Rtv)

Su altre fonti

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. In campo scenderanno Villarreal - Arsenal e Manchester United - Roma, due gare sulla carta equilibrate per l'approdo in finale. (La Lazio Siamo Noi)

Diretta Manchester United-Roma ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. (LaPresse)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr