Juventus: anche Bernardeschi positivo al Covid-19

LaPresse SALUTE

Anche l'ex viola era reduce dalla nazionale italiana. Dopo Leonardo Bonucci, la Juventus comunica che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

In totale sono così 7 i giocatori e 4 i membri dello staff azzurro contagiati

Oltre ai due giocatori della Juventus, infatti, nei giorni scorsi sono risultati positivi anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno, i due calciatori del Psg Alessandro Florenzi e Marco Verratti, un giocatore del Torino e 4 membri dello staff del ct Roberto Mancini. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ma soprattutto abbiamo dovuto imparare di nuovo l’importanza fondamentale delle nostre istituzioni, correggendo il pensiero populista che oppone ideologicamente le istituzioni alla vita. Il dolore separa, isola, spacca la nostra vita allontanandola dalla vita in comune. (La Stampa)

La forte carenza di personale mi preoccupa molto. I detenuti non possono muoversi dalle loro piccole celle e sono venute meno tutte le loro attività. (https://ilcorriere.net/)

Da mercoledì 7 aprile, dunque, riapriranno i battenti nidi, scuole dell’infanzia, primarie e, come detto, le prime medie. Le seconde e terze medie e gli istituti superiori proseguiranno invece il percorso di didattica a distanza al 100%. (Reggionline)

Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi

Il numero dei sintomatici scende a 635, (ieri 757), mentre si riduce di moltissimo il numero dei decessi, 7 nell’ultimo giorno. La provincia di Napoli oggi registra il maggior incremento di contagi Covid in Italia con + 1.165 casi, unica sopra i mille insieme a Roma (+1.075). (Corriere del Mezzogiorno)

Un caso particolare si è verificato in Canada, dove più di mille passeggeri sono risultati positivi nonostante si fossero imbarcati con il certificato di un tampone negativo. Un ultimo tampone negativo è obbligatorio per uscire. (ilGiornale.it)

Ieri in Italia sono stati registrati 18.025 nuovi casi di coronavirus su 250.933 tamponi effettuati, che portano il totale dei positivi da inizio emergenza a 3.668.264. Le parole di Papa Francesco nel giorno di Pasqua: "Tutti siamo chiamati a combattere la pandemia, vaccini strumento essenziale per questa lotta". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr