Da Torino: 'Se Pirlo fallisce già scelto il traghettatore'. Non è Allegri

Da Torino: 'Se Pirlo fallisce già scelto il traghettatore'. Non è Allegri
AreaNapoli.it SPORT

L’alternativa sarebbe già pronta in casa, con Igor Tudor pronto a vestire i panni del traghettatore, ma Pirlo è stato scelto da Andrea Agnelli e solo in caso di crisi irreversibile ci saranno decisioni drastiche", ha riferito il quotidiano in merito al possibile traghettatore

Riflessioni in corso in casa Juventus sul possibile futuro di Andrea Pirlo, il tecnico rischia seriamente di essere esonerato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ed allora dove e perché si sono incontrati Agnelli e Allegri? A dispetto dell'addio alla Juventus di due anni fa – un addio deciso dal presidente, come più volte rimarcato da Allegri – i rapporti sono rimasti eccellenti, e non è sbagliato parlare di amicizia tra i due, con contatti mai interrotti. (Sport Fanpage)

So della sua fiducia, anche se poi starà a me dimostrare di poter essere l’allenatore della Juventus anche l’anno prossimo”. Juventus, Pirlo sa dell’incontro Agnelli-Allegri. (SuperNews)

Può diventare un argomento di grande attualità in caso di sconfitta col Napoli? LA SITUAZIONE PIRLO – Questo invece il reale scenario per Andrea Pirlo: “La certezza, al momento, è una soltanto: le prossime partite – e la partita di domani in particolare – sono fondamentali per il futuro di Pirlo. (SOS Fanta)

Juve, non solo Allegri per la panchina: Agnelli valuta altri 3 tecnici italiani

Massimiliano Allegri potrebbe tornare alla Juve, chi lo conosce bene è sicuro che sarà nuovamente in panchina da giugno. Le voci di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve si fanno sempre più insistenti. (CalcioToday.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Arriva la ‘sentenza’. Calciomercato Juventus, esonero Pirlo già deciso: conto alla rovescia per Allegri. (CalcioMercato.it)

Il tecnico ex Inter e Roma non sarebbe però in pole position per via del suo carattere particolare, mentre Gasperini lascerebbe l'Atalanta solo per passare alla Juve, e dimostrare di essere adatto a guidare una big. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr