Incidente a Torino Nizza Millefonti: uomo investito da un'auto, trasportato in ospedale

Incidente a Torino Nizza Millefonti: uomo investito da un'auto, trasportato in ospedale
TorinoToday INTERNO

La vettura si è subito fermata dopo l'accaduto.

Un uomo è stato investito da un'auto nella prima serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, mentre attraversava corso Maroncelli a Torino.

È stato trasportato in ambulanza all'ospedale Cto in condizioni non gravi.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso.

In quel punto non sono presenti strisce pedonali

(TorinoToday)

Su altre fonti

“Siamo tutti sconvolti dalla terribile tragedia che si è abbattuta sulle famiglie di Gaetano e Martina Secondo la ricostruzione, Gaetano e Martina erano a bordo di uno scooter, un’Aprilia 125, quando, probabilmente a causa della pioggia battente, hanno perso il controllo del mezzo. (Fanpage.it)

Sbalzata dall’abitacolo dopo lo schianto in auto, Elisa muore a 19 anni sulla strada Elisa De Lorenzis una ragazza salentina di 19 anni, è stata vittima di un violento incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. (Fanpage.it)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. (Zoom24.it)

Scontro mortale in moto, grave la ragazza che viaggiava con la vittima

Il bilancio dell’incidente è di tre persone ferite, una delle quali in modo grave. Incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 14, sulle strade di Verona. (veronaoggi.it)

Martina Picardi e Fabio Lazzarini sembravano essersi lasciati definitivamente un mese fa, per l’ennesima volta, ma un loro ipotetico riavvicinamento non sarebbe poi così strano: i due si sono già mollati e ripresi più volte nel corso della loro turbolenta storia Martina Picardi due giorni fa è stata vittima di un incidente stradale insieme al suo ex fidanzato Fabio Lazzarini. (Webboh)

La giovane si trova all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è arrivata subito dopo l’impatto. E’ ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, la ragazza di 22 anni rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha portato alla morte di un 24enne, giovane residente a San Gemini, mercoledì sera. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr