Reggina-Brescia: le linee guida per accedere al Granillo

CityNow SALUTE

Il green pass rafforzato si ottiene con:. Avvenuta vaccinazione Avvenuta guarigione dal Covid 19 Avvenuta guarigione dal Covid 19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale. Si ricorda altresì che sarà obbligatorio indossare le mascherine anti-Covid modello FFP2.

*La Reggina 1914 non è responsabile riguardo eventuali richieste di rimborso dei biglietti avanzate da coloro i quali si dovessero presentare allo stadio Oreste Granillo sprovvisti di Super Green Pass e/o mascherina FFP2

La Reggina 1914 non è responsabile riguardo eventuali richieste di rimborso dei biglietti per chi si dovesse presentare allo stadio sprovvisto di Super Green Pass e/o mascherina FFP2. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 1 febbraio dovrebbe entrare in vigore un nuovo Dpcm per meglio capire in quali attività occorrerà esibire la certificazione verde, e dove, invece, se ne potrà fare a meno. La cosa non esclude la possibilità di rivolgersi, sempre, alle forze dell’ordine, per presentare, ad esempio, una denuncia (sarà consentito entrare senza restrizioni in caserme o commissariati) (OptiMagazine)

Ma ecco intanto subito le differenze tra green pass normale e super green pass. Entra infatti in funzione in maniera molto diffusa il super green pass, mentre per altre situazioni invece rimarrà il green pass normale. (LA NAZIONE)

Le novità sui vaccini. Dallo scorso 8 gennaio il vaccino è obbligatorio per chi ha più di 50 anni. Dove serve il Green Pass base. Dal prossimo 20 gennaio da parrucchieri ed estetisti si entra solo con il Green Pass, che si ottiene anche col tampone negativo. (Edizione Napoli)

Gli aeroporti di Treviso, Venezia e Verona riportano le indicazione relative al nuovo provvedimento e in aerostazione i passeggeri vengono tenuti costantemente informati tramite annunci sonori e avvisi riportati sui monitor distribuiti nei terminal. (TrevisoToday)

No, sarà valido qualsiasi green pass compreso quello da test antigenico rapido o molecolare. Come saranno effettuati i controlli sul Green Pass? Nuovo decreto 10 gennaio: cosa cambia per i lavoratori. Ecco alcune delle domande più frequenti che i lavoratori si stanno facendo adesso che sono cambiate alcune delle regole inizialmente fissate per la certificazione verde. (Ultime Notizie Flash)

Per cui non si comprende la ratio di una misura che, ad esempio, consente a una persona non vaccinata di rimanere tranquillamente seduta al tavolo per tutta la durata del pranzo del proprio commensale vaccinato. (Bizjournal.it - Liguria)