Per mantenere la casa fresca senza aria condizionata anche nelle ore più calde ecco 6 trucchi infallibili

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un trucchetto efficace per mantenere la casa fresca senza aria condizionata è accendere il ventilatore e posizionare nella traiettoria una ciotola con dei cubetti di ghiaccio.

Piccoli accorgimenti. Potrebbe contribuire a rendere gli ambienti meno caldi accendere la maggior parte degli elettrodomestici la notte, anziché il giorno.

Utilizziamo le luci LED per illuminare le camere, che emettono meno calore e sono assolutamente più economiche in bolletta

Per mantenere la casa fresca senza aria condizionata anche nelle ore più calde ecco 6 trucchi infallibili. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Teniamo inoltre presente che il condizionatore d’aria favorisce lo sviluppo di muffe se non è pulito in modo perfetto ed inoltre secca l’aria Addio condizionatore d’aria. In secondo luogo c’è anche da dire che il gas adesso inizia a fare meno paura. (iLoveTrading)

Dobbiamo solo metterlo all’interno di una ciotola, posizionarlo davanti alla ventola e il fresco vapore verrà diffuso dal ventilatore. Eppure il condizionatore non è l'unica soluzione per affrontare il caldo, soprattutto se si vuole risparmiare in bolletta. (RomaToday)

Come fare a raffrescare casa, quando non si ha il condizionatore o si vogliono contenere i costi della bolletta? La sera, però, quando il clima è più fresco, le finestre andrebbero tenute aperte cosicché l'aria possa circolare. (MonzaToday)

In casa bisogna creare la giusta umidità e di conseguenza evitare di accendere i fornelli con la calura fuori porta Il caldo arriva e la voglia di una casa fresca è tutto per ovviare alle prime calde temperature. (ultimaparola.com)

Altrimenti rischiamo di fare come quelle persone che ogni anno Sperano che la prossima estate andrà meglio e che quindi non sia infernale e poi si ritrovano al limite e senza il condizionatore provano con un ventilatore senza nessun risultato. (TorinOggi.it)

Possono ridurre le differenze di temperatura nella tua casa e fino al 98% del calore assorbito rispetto alle finestre non protette. Come rinfrescare la casa quando fa caldo e senza condizionatore. (SmartWorld)