Lukaku, gol e videogame: così il gigante belga diventa speciale

La Gazzetta dello Sport SPORT

- un primo tifoso dell'Inter trovò il coraggio per chiedergli se fosse davvero lui, e in caso affermativo se gli andasse un selfie.

Un bel battesimo, al quale dopo 10 minuti fu necessario dare un taglio brusco, altrimenti Lukaku - che diceva "come stai?"

Al terzo assalto Conte è riuscito a prendere Romelu: potente ma veloce come un ghepardo, il numero 9 dell’Inter dovrà essere la goccia che riesce a scavare la pietra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Roma, febbre Lukaku? Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

Un titolo che non è piaciuto quasi a nessuno, provocando le reazioni dei calciatori interessati e di alcune società. Leggi anche – Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro” (CalcioToday.it)

La sfida che lanciamo, come giornalisti, è la tolleranza zero su qualsiasi atteggiamento discriminatorio. A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. In questo mondo che gira al contrario, spesso purtroppo si perde spesso la reale cognizione delle cose. (Stretto web)

Era felice al Manchester United. Ci sono stati alcuni problemi tatticamente perché è un vero 9 e talvolta l'allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Rashford. (Fcinternews.it)