Europa League, Spartak Mosca-Napoli: le formazioni ufficiali

Europa League, Spartak Mosca-Napoli: le formazioni ufficiali
Fantacalcio.it SPORT

Spartak Mosca-Napoli, dove vederla in tv e streaming. La partita di Champions League tra Spartak Mosca e Napoli, in programma alle ore 16.30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 Sky Box e canale 242 Sky Box HD, e su Dazn.

Sarà possibile seguire la diretta streaming anche su Skygo

(Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)

Ai lati del campo sarà presente la neve che sta continuando a cadere da diverse ore. Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. (AreaNapoli.it)

Spartak-Napoli, contrattempo per Bakaev: il calciatore salterà il match con gli azzurri

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca. (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. (Vesuvius.it)

Bakaev salterà il match col Napoli. Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr