Modica, rifiuti a casa a mò di discarica casalinga o in strada rischiando la multa?

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

La situazione rifiuti indifferenziati sta diventando ingestibile nel Comune di Modica così come nel resto degli altri Comuni iblei.

Settore Ecologia del Comune di Modica.

“È sotto gli occhi di tutti lo sfacelo del sistema della raccolta dei rifiuti indifferenziati

Modica – Rifiuti a casa a mò di discarica casalinga o in strada rischiando la multa?

A tornare sulla questione rifiuti è Il consigliere comunale del PD Giovanni Spadaro e lo fa con una apposita interrogazione indirizzata al Commissario straordinario del Comune di Modica dott. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Modica – E’ partito ufficialmente con l’apertura del “quartier generale” di Ignazio Abbate, l’avventura dell’ex Sindaco di Modica in vista delle prossime Regionali. Ignazio Abbate apre la campagna elettorale per le Regionali . (Quotidiano di Ragusa)

Che vergogna vedere scenari simili, immagini che restano impresse nella memoria della nostra comunità e del nostro tanto vantato stile di vita. (Quotidiano di Ragusa)

Confesercenti ribadisce come sia necessario ridurre i costi di utilizzo e gestione dei terminali. Siamo pronti a denunce a raffica – avverte l’associazione dei consumatori – contro gli esercenti scorretti, che si rifiutano di accettare la moneta elettronica" (LA NAZIONE)

"Oltre il 90 per cento delle imprese dell’Empolese Valdelsa sono in regola con la norma: del resto c’è stato tempo a sufficienza per adeguarsi alla normativa", spiega Marco Goretti, coordinatore di Cna Empolese Valdelsa commentando il regime sanzionatorio entrato in vigore ieri Nove su dieci ce l’hanno e sono in regola. (LA NAZIONE)

Beh, io sono no Pos, per un euro non accetto carte Fa eco la titolare di un bar a Napoli: «Esistono i No Vax? (Open)

Le telecamere di “Zona Bianca”, programma in onda su Rete 4, però hanno raccolto i malumori di alcuni ambulanti del mercato a Reggio Calabria. Non solo al mercato, la situazione non cambia nelle piccole edicole: “si paga solo in contanti, qui non conviene il Pos. (StrettoWeb)