Grifo bello e beffato: la Coppa è amara

LA NAZIONE SPORT

Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto.

Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia.

Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’.

Ma in vetrina ci finisce Di Serio che Castori inserisce al 20’ Castori per dare una mano a Melchiorri

Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida combattuta è finita sul 3-2 in favore dei sardi che conquistano il passaggio al turno successivo grazie a una splendida punizione di Viola Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia (TUTTO mercato WEB)

Il “cantiere Cagliari” è più che mai aperto. I rossoblu di Fabio Liverani passano il turno, ma non ci siamo ancora. (SardiniaPost)

Il rigore poi è completamente regalato. Non stava né in cielo né in terra quel rigore. (Tutto B)

Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. Alessandro Di Pardo avrà ben altre occasioni per convincere i tifosi del Cagliari, delusi dagli errori di troppo. (Cagliari News 24)

Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. Il Perugia ha fatto gol su azione: in campionato farà la differenza. (Calcio Casteddu)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)