Covid in Italia, cala curva contagi (18mila nuovi casi) ma aumenta indice positività (7,1%): altre 326 vittime

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sono 250.933 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore.

Sono invece 326 le vittime in un giorno (ieri 376).

Ieri i test erano stati 359.214

Sono 18.025 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

Ieri erano stati 21.261.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:. AL COVID. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Europa Calcio)

Successivamente bisogna eseguire un altro tampone all'arrivo in aeroporto e trasferirsi in hotel in attesa dell'esito. Un caso particolare si è verificato in Canada, dove più di mille passeggeri sono risultati positivi nonostante si fossero imbarcati con il certificato di un tampone negativo. (ilGiornale.it)

Torino, 6 apr. (LaPresse) – Dopo Leonardo Bonucci, la Juventus comunica che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (LaPresse)

Secondo i dati della John Hopkins University, i casi registrati nelle ultime 24 ore sono 448.398 mentre i decessi sono stati 6.382. I contagi da coronavirus nel mondo oggi hanno raggiunto la cifra di 131.336.037, mentre le vittime totali sono 2.853.365. (Adnkronos)

La forte carenza di personale mi preoccupa molto. “La situazione dei positivi sta migliorando, ma la forte carenza di personale e l’isolamento forzato in piccole celle, mi preoccupa molto. (https://ilcorriere.net/)

Innanzitutto il tecnico bianconero non avrà infatti a propria disposizione Demiral, Bonucci e Bernardeschi, visto che tutti e tre sono risultati positivi al Coronavirus. In attacco, nonostante Pirlo abbia detto che Dybala potrebbe essere titolare (ma non ha i 90 minuti nelle gambe), ci aspettiamo che l’argentino parta dalla panchina ma che possa poi magari scendere in campo da titolare nel weekend contro il Genoa (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr