Heels: il nuovo trailer della serie con CM Punk

Heels: il nuovo trailer della serie con CM Punk
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, vi ricordiamo che proprio in queste ore CM Punk sarebbe in trattativa con la All Elite Wrestling per un ritorno sul ring

Heels, serie tv sul wrestling con CM Punk, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 agosto sulla piattaforma STARZPLAY.

Amell, infatti, in quel di SummerSlam 2015 fece coppia con Neville (oggi PAC in All Elite Wrestling) affrontando Cody Rhodes (in versione Stardust) e King Barrett (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

AEW Games sta pianificando un nuovo torneo ad inviti sulla App ELite GM, e il vincitore riceverà un graditissimo premio. Il titolo è stato accolto benissimo dai fan, che hanno subito apprezzato il suo design:. (SpazioWrestling.it)

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. (Tom's Hardware Italia)

Possiamo descrivere così KC Navarro, il piccolo prodigio proveniente da Miami che ha firmato nella giornata di oggi un contratto con la promotion newyorkese. Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . (The Shield Of Wrestling)

WWE: Ecco la situazione di Keith Lee dopo il ritorno di stanotte a Raw

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Daniel Bryan è sparito dagli schermi WWE dopo aver perso contro il campione universale Roman Reigns alcuni mesi fa. Ad oggi, il futuro di Bryan nel settore del wrestling professionistico è rimasto un segreto in quanto nessuno sembra sapere, a parte Bryan e la sua famiglia, se ritornerà in WWE o andrà in un’altra promozione. (Zona Wrestling)

Keith Lee non saliva sul ring dall’8 febbraio scorso e prima ancora era dall’11 gennaio che non si esibiva Uno degli episodi più discussi della puntata di questa notte di Raw è stato il ritorno di Keith Lee che ha affrontato il campione Bobby Lashley in un breve match da cui è uscito sconfitto. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr