Heels: il nuovo trailer della serie con CM Punk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inoltre, vi ricordiamo che proprio in queste ore CM Punk sarebbe in trattativa con la All Elite Wrestling per un ritorno sul ring

Heels, serie tv sul wrestling con CM Punk, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 agosto sulla piattaforma STARZPLAY.

Amell, infatti, in quel di SummerSlam 2015 fece coppia con Neville (oggi PAC in All Elite Wrestling) affrontando Cody Rhodes (in versione Stardust) e King Barrett (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. (Tom's Hardware Italia)

Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. Il match è stato annunciato durante l’ultima puntata di AEW Dark: Elevation dopo la vittoria di Kazarian contro Baron Black (Zona Wrestling)

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che Impact ha fatto esordire in questi giorni anche Chelsea Green, Mickie James, No Way Jose, e l’ex AEW Savannah Evans Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Avversario: Finn Bálor”. Vedremo mai questo match proposto da Enzo Amore? Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. (The Shield Of Wrestling)