Diritti tv, Dazn "ingorda": rifiuta l'offerta di Sky e tiene tutta la serie A

IL GIORNO SPORT

Dazn ha respinto la proposta ritenendola ufficialmente giunta fuori tempo massimo.

Intanto Sky si trova alle prese con un fronte che si sta aprendo proprio in queste settimane, ovvero la fuga di molti abbonati del settore sport.

Che senza la Serie A, e con la Serie B acquisita da Helbiz, perde una parte importante del proprio appeal fra il pubblico dei calciofili.

Il rischio è che sia proprio Now, come sta avvenendo, ad attirare gli abbonati a Sky con un tariffario decisamente più conveniente

Capitolo Now: la piattaforma che trasmette solo in streaming e tramite app i contenuti di Sky costa meno e funziona allo stesso modo rispetto all'omologo televisivo. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla prossima stagione trasmetterà quindi i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 A SKY IL PACCHETTO 2 - Sky ha acquisito per il triennio 2021/2024 i diritti in co-esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata, il cosiddetto pacchetto 2. (TuttoReggina.com)

L’offerta Sky sarebbe comunque andata a cozzare con l’intesa fra Dazn e Tim, che ha messo sul piatto 340 degli 840 milioni annui che la piattaforma paga alla Lega Serie A per i diritti Il niet è arrivato nella notte, molte ore prima della deadline prevista per ieri alle 19. (IlNapolista)

ha rifiutato l’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Sky, secondo quanto riferisce Bloomberg. HA ACSTATO I DIRITTI DI A PER LE PROSSIME TRE STAGIONI - La serie A sarà trasmessa quasi in totale esclusiva da per le prossime tre stagioni sportive. (TuttoReggina.com)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

DAZN ha scelto come suo partner commerciale e tecnologico Tim ed ha già annunciato i suoi nuovi prezzi di abbonamento cosa che anche la compagnia telefonica farà a stretto giro. Leggi anche:. Clamorosa offerta di Sky a DAZN (RomaNews)

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Il gruppo Dazn ha rifiutato un'offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia. (tuttosalernitana.com)