Lugano-Inter, si inizia a 5 settimane dal via: attesa per Inzaghi al debutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel Lugano previsto qualche minuto per il grande acquisto estivo, Demba Ba (vedi articolo).

Prevedibile tanto spazio ai giovani, fra cui Martin Satriano che nell’allenamento congiunto di mercoledì col Sarnico ha segnato cinque dei sedici gol (vedi articolo).

Lugano-Inter si giocherà alle 20.30 di stasera, come prima amichevole stagionale.

Dalle 19.30 il vero countdown a Lugano-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo)

Per l’Inter è il primo impegno stagionale, per il Lugano l’ultima amichevole prima del debutto ufficiale, fra otto giorni con lo Zurigo. (Inter-News)

Su altre fonti

Lugano-Inter tra poco in campo per la Lugano Region Cup. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20. (fcinter1908)

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” (Calciomercato.com)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions" (TUTTO mercato WEB)