Arsago, il medico di base Borghi: «Non sono vaccinato. Mi sospendano pure» - MALPENSA24

malpensa24.it SALUTE

«Che alzino il culo dalla sedia i grandi capi e ci vengano loro sul territorio a curare e a vaccinare.

Ma a breve Alfredo Borghi, medico di base ad Arsago Seprio e con un passato nemmeno troppo lontano in consiglio comunale da capogruppo di maggioranza, potrebbe essere costretto a fermarsi.

– Da un anno a questa parte non si risparmia nemmeno un secondo, correndo bardato a casa di chiunque chieda il suo intervento. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre testate

Se oramai è palese che la mancanza di piani, regole e direttive (un caso?) Ad alcuni, infatti, vengono consegnate dosi di vaccino in quantità industriali, ad altri invece con il contagocce. (CatanzaroInforma)

Mi raccomando, svuotate i frigoriferi e vaccinate tutti, con la priorità naturalmente per i fragili”. La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale. (FoggiaToday)

Perciò, i giovani medici che nel frattempo si sono inseriti nelle liste hanno ad oggi la possibilità di assorbire gli assistiti di coloro che abbiano cessato la loro attività. In ogni caso, sarà comunque sempre garantita a tutti la possibilità del cambio di medico nelle modalità ordinarie» (TrevisoToday)

Accadrà nei V-day del prossimo weekend, quando si cercheranno di concludere (o quasi) le iniezioni sugli over 80. Come al Niguarda, anche in altri hub lombardi dal prossimo weekend sbarcheranno i medici di famiglia (Corriere della Sera)

Le liste vengono comunicate direttamente dalla Asl al referente la sera prima, intorno alle ore ventuno Il medico di medicina generale, era il responsabile/referente della mattinata per le somministrazioni ai cittadini appositamente convocati. (Mandamento Notizie)

La campagna vaccinale della Puglia cammina anche e soprattutto sulle vostre gambe, sulle gambe dei 4000 medici di medicina generale. Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco hanno incontrato oggi, in videoconferenza, i medici di medicina generale della Bat, di Lecce e di Brindisi nel corso di tre incontri distinti. (Corriere Salentino)