Pier Ferdinando Casini a Non è l'arena, la fucilata dopo il ricovero per Covid: "Quei pazienti che detesto"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E Casini: "Sì sì, adesso mi dice: potremmo andare in Argentina a trovare mia figlia, su nipote.

E ancora, una considerazione: "Io faccio quello che dicono i medici, detesto i pazienti che vogliono farsi le terapie da soli

Massimo Giletti ospita in collegamento Pier Ferdinando Casini, che sta combattendo contro il coronavirus: dopo la notizia della positività, il ricovero allo Spallanzani di Roma (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. Ora è stato dimesso ma è ancora positivo al virus (L'Unione Sarda.it)

asini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene» (Il Messaggero)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram (LiberoQuotidiano.it)

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! (Adnkronos)

Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. (Corriere della Sera)