Dzeko o Mayoral? La Gazzetta: “Le mosse di Fonseca, Spinazzola c’è ma in difesa”

Dzeko o Mayoral? La Gazzetta: “Le mosse di Fonseca, Spinazzola c’è ma in difesa”
SOS Fanta SPORT

“E Spinazzola agirà da terzo centrale con Fazio e Mancini”, chiosa La Gazzetta

Dietro alla punta ci saranno Mkhitaryan e Pellegrini, in mediana Villar e Veretout mentre Bruno Peres sarà in fascia con Karsdorp a destra.

Edin Dzeko o Borja Mayoral?

Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, il favorito per un posto nella Roma che va a Benevento è ancora lo spagnolo, dato in leggera pole rispetto ad Edin ma è un ballottaggio davvero apertissimo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

– Cade anche il talismano dell’infallibilità contro le squadre di normale livello, e la Roma getta due punti con una gara pigra, sonnolenta nei ritmi, confusionaria nelle letture, senza il furore che dovrebbe essere proteso in campo nel momento in cui l ultimo quarto di gara è arrivato, e la corsa Champions subisce un brusco rallentamento, così come lo scontro diretto di domenica prossima potrebbe ulteriormente complicare; alcuni cambi tardivi, e l’intestardirsi di certi singoli, uniti alla leziosità di altri, hanno finito per agevolare la fase difensiva di un Benevento che non aspettava altro che lo sbattere infruttuoso e velleitario sul muro eretto. (RomaNews)

Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” Mi chiedo: è diventato una riserva? (SOS Fanta)

Senza la possibilità di schierare Fazio e Juan Jesus, non inseriti in lista Uefa, Fonseca dovrà proporre un terzetto difensivo inusuale, che vedrà sicuramente la presenza di Mancini. Un’altra difesa inedita per la gara di ritorno in Europa League. (ForzaRoma.info)

FONSECA: "Partita difficile, è mancata concretezza e cattiveria. In attacco non c'è un titolare"

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Ieri Fonseca ha tenuto 70 minuti Bruno Peres a fare la sentinella sulla sinistra, doveva cambiare e mettere un altro attaccante esterno. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Alla Roma è mancata la precisione, hanno commesso troppi errori tecnici. (ForzaRoma.info)

Peccato perché la netta vittoria dell'Inter nel derby fa scappare via la squadra nerazzurra e, in caso di vittoria ieri sera, la Roma avrebbe addirittura messo il Milan, e quindi il secondo posto, nel mirino domenica, visto il confronto diretto all'Olimpico. (Il Romanista)

“Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. Siamo stati troppo lenti nel finalizzare”. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr