Inter 2021/22, le pagelle di fine stagione: tutti i voti della squadra di Inzaghi

Inter-News INTERNO

Inter 2021/22, le pagelle di fine stagione: tutti i voti della squadra di Inzaghi. Inter, la stagione è terminata con il secondo posto in Serie A dopo la vittoria della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia.

E c’è perfino Aleksandar Kolarov a completamento dei sette difensori nerazzurri:. Inter 2021/22, le pagelle di fine stagione: i voti commentati [Difensori]. Inter, le pagelle dei centrocampisti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

(N. 13) ANDREA RANOCCHIA 6 – Ultima stagione in maglia nerazzurra a due volti per l’ex capitano. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

E di conseguenza la seconda parte di stagione in Serie A. Fallisce la stagione della maturazione tattica ma soprattutto caratteriale Perisic fa il resto. (Inter-News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. (Inter-News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. Stagione insufficiente da numero uno indiscusso tra i pali, ma almeno da capitano alza al cielo due trofei che gli mancavano. (Inter-News)

Sta di fatto che Inzaghi vive un periodo no (quello dei famosi “7 punti in 7 partite) e recupera la situazione solo dopo l’uscita dalla UEFA Champions League SIMONE INZAGHI 8 – La stagione perfetta non esiste, altrimenti il voto in pagella sarebbe sempre 10. (Inter-News)

Capuano: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, peccando di capacità autocritica". (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr