Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti FMI alla fiera di Verona

Motor Bike Expo: tutti gli appuntamenti FMI alla fiera di Verona
MXBars.net SPORT

In linea con lo spirito bikers della manifestazione, a Verona ci sarà anche uno stand dei Bikers FMI, posizionato presso il padiglione 3.

Alle 11.30 presso lo stand FMI sarà presentato il libro Motorally 2021, volume realizzato con la collaborazione di FMI e Soloenduro che ripercorre la passata stagione della disciplina.

I Tesserati FMI 2022 potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo scontato di euro 15,00 (anziché 18,00 + d. (MXBars.net)

Su altri giornali

Da non perdere poi il contest Metzeler Award che, giunto alla sua quarta edizione, premierà nella giornata di domenica 16 gennaio la special più bella del Salone. Inizia oggi l’edizione 2022 del Motor Bike Expo, in scena come da tradizione a Veronafiere dal 13 e il 16 gennaio. (inSella)

Prima Locatelli. Poi Botturi. Doppio appuntamento con due dei piloti Yamaha di maggior spicco al Motor Bike Expo di Verona che si svolge proprio in questi giorni ( qui tutti i dettagli su biglietti orari e programma ): la Casa giapponese ha annunciato la presenza di Andrea Locatelli e Alessandro Botturi, ospiti del suo stand all’interno del padiglione 6, dove gli appassionati potranno incontrarli. (inSella)

Leggi la notizia integrale su: Travelnostop. Il post dal titolo: «Il Museo Nicolis a Motor Bike Expo con la Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic ‘H-Paradise’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Lombardia (GeosNews)

Al via Motor Bike Expo 2022! - Dueruote

Particolarmente significativo l’inserimento nel Salone dell’area green per le due ruote elettriche, con interessanti contenuti innovativi proposti dalle principali aziende emergenti Come ha sottolineato Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell’iniziativa, “in questo momento si pensa sia prudente lasciare perdere. (FormulaPassion.it)

Il padiglione 4 sarà arricchito dalla presenza di grandi nomi come Barracuda, Continental, Michelin, Pakelo, e tante firme dell’aftermarket moto Il mondo del Custom. I customizer “scalpitano” per incontrare il pubblico degli appassionati delle special nella loro vetrina d’eccellenza. (VeronaSera)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr