Juve, le amare rivelazioni di Pjanic: "Avrei fatto di tutto per tornare"

Juve, le amare rivelazioni di Pjanic: Avrei fatto di tutto per tornare
SerieANews SPORT

Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti.

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (fcinter1908)

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Pjanic: “Messi? Non se lo aspettava nessuno. Allegri numero uno, adoro Spalletti”

La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (Tutto Napoli)

Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr