Audi RS e-tron GT: prova in anteprima, prestazioni, ricarica e autonomia

Autoappassionati.it ECONOMIA

Esterni Audi RS e-tron GT: quanta cattiveria in linee così morbide. La guardi l’ Audi RS e-tron GT e rimani colpito per la sua silhouette.

Prezzi di listino Audi RS e-tron GT. Il prezzo di Audi RS e-tron GT parte da 147.800 euro.

Piacevole la presenza di materiali riciclati che confermano l’anima green (da ferma) della RS e-tron GT.

Alla guida della Audi RS e-tron GT: spinge veramente forte e il peso passa quasi in secondo piano. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ovvero, il formato high-performance dei mode .Audi RS e-tron GT: quanto costa e come va nella prova su strada in viaggio da Milano alla Toscana. Advertising. lillydessi : In viaggio con l'Audi RS e-tron GT - AlVolante - andreazenatti93 : RT @HDblog: Audi RS e-tron GT in viaggio: autonomia reale, prestazioni e IONITY | Video - HDblog : Audi RS e-tron GT in viaggio: autonomia reale, prestazioni e IONITY | Video - IconWheelsIT : Abbiamo guidato l'#Audi più potente di sempre: la e-tron GT RS - agrigentooggi : Audi Q4 e-tron, Marcello Graceffa: “Accedere alla mobilità elettrica non è mai stato così facile” -. (Zazoom Blog)

Audi RS e-Tron GT supera di slancio anche le difficoltà della Cisa - neopatentati locali compresi - e ritorna in autostrada per la tappa finale verso Forte dei Marmi. Ed è evidentemente il terreno ideale per valutare le qualità dinamiche di Audi RS e-Tron GT. (Giornale di Sicilia)

La casa dei quattro anelli ha puntato su due categorie superiori e alle performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica. Dalla ‘sicurezza’ delle formule finanziarie che raggiungono un livello di personalizzazione e flessibilità sinora sconosciuto, allargando il concetto di ‘sostenibilità’. (AgrigentoOGGi.it)

A questo RS e-tron GT aggiunge la sterzata integrale, a richiesta Bellissima da guardare e formidabile da guidare Audi RS e-tron GT, è la punta di lancia della gamma della Casa dei Quattro Anelli. (QN Motori)

Audi e-tron GT RS: il design Lo stile aerodinamico dell’Audi e-tron GT RS (Cx di 0,24) presenta prese d’aria attive, il sottoscocca carenato, uno spoiler posteriore estraibile su due posizioni – sopra i 70 km/h e sopra i 170 km/h – e stilemi che vedremo sui prossimi modelli elettrici dei quattro anelli. (Icon Wheels)

Tempo di lettura: 7 minuti. Vediamo quindi com’è fatta la nuova Audi A3 Sportback 40 TFSI e, per gli amici ibrida plug-in, e come va su strada con l’ibrido alla spina dei quattro anelli. (Autoappassionati.it)