Milan-Sampdoria 1-1, Altafini: “Davanti serve movimento. Theo, che calo”

Pianeta Milan SPORT

Altafini sull'errore di Theo Hernández in Milan-Sampdoria: "Prima del gol di Fabio Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match.

Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria. Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria:. (MilanNews24.com)

D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli” La Sampdoria sarebbe pronta ad offrire a Ranieri un contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, inserendo però dei bonus legati ai risultati. (CIP)

Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. (Milan News)

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. La retroguardia blucerchiata ha giocato una partita di livello, riuscendo a ribattere i tentativi offensivi dei rossoneri. (Sampdoria News 24)