Vlahovic, sei sul podio dei 2000 in Europa ma ora la palla passa alla dirigenza della Fiorentina

Vlahovic, sei sul podio dei 2000 in Europa ma ora la palla passa alla dirigenza della Fiorentina
fiorentinanews.com SALUTE

Ora però, scrive il Corriere Fiorentino, la palla passa alla dirigenza gigliata, dato che il contratto di Vlahovic ha scadenza al giugno 2023: il tempo per rinnovare c’è, prima che la sua esplosione raggiunga livelli “pericolosi” per le casse di Commisso.

Il serbo è a quota 9, l’azzurro a 10 con il Psg mentre l’extraterrestre del Borussia Dortmund tocca quota 17: sono colleghi che hanno anche più occasioni per segnare, dato che giocano anche le coppe europee, ma che rappresentano dei punti di riferimento per l’attaccante della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Stavolta Vlahovic, nella storia su Instagram, scrive: “Troppi highlights prima della partita”, taggando niente meno che Zlatan Ibrahimovic. Molti di quei gol, infatti, arrivano da acrobazie e dalla capacità da parte dello svedese di far suo il pallone che passa nella sua zona di competenze (La Repubblica Firenze.it)

Tuttavia l'allarme suddetto è rientrato piuttosto istantaneamente, visto che la mattina successiva il centrocampista si è prontamente scusato con l'allenatore e la squadra tutta, gesto che gli eviterà sanzioni "tecniche" ma con ogni probabilità solo una multa, automatica in certi frangenti. (Firenze Viola)

"Abbiamo giocato bene, siamo riusciti a fare la partita ma non abbiamo sfruttato quelle occasioni che si sono presentate. Siamo partiti come abbiamo finito con il Milan e abbiamo messo sotto la Fiorentina (La Repubblica)

Pagelle Atalanta Napoli: TOP e FLOP del match VOTI

Ha tolto un attaccante ma ha inserito calciatori che poi si sono rivelati importantissimi come Castrovilli ed Eysseric. Dopo la vittoria della Fiorentina contro lo Spezia, per analizzare la prestazione degli uomini di Prandelli dal punto di vista tattico, la redazione di Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Dopo aver conquistato la maglia da titolare, Quarta è pronto a ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonista in questa Fiorentina. Fiorentina, salvezza in discesa e grande reset all’orizzonte Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. (Viola News)

); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v TOP: Muriel. FLOP: Osimhen. VOTI. Atalanta: Gollini 6; Toloi 6, Romero 7, Djmsiti 6; Maehle 6,5 (89′ Sutalo s.v. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr