Vlahovic, sei sul podio dei 2000 in Europa ma ora la palla passa alla dirigenza della Fiorentina

fiorentinanews.com SALUTE

Ora però, scrive il Corriere Fiorentino, la palla passa alla dirigenza gigliata, dato che il contratto di Vlahovic ha scadenza al giugno 2023: il tempo per rinnovare c’è, prima che la sua esplosione raggiunga livelli “pericolosi” per le casse di Commisso.

Il serbo è a quota 9, l’azzurro a 10 con il Psg mentre l’extraterrestre del Borussia Dortmund tocca quota 17: sono colleghi che hanno anche più occasioni per segnare, dato che giocano anche le coppe europee, ma che rappresentano dei punti di riferimento per l’attaccante della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. […] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte (Viola News)

), Gosens 7; Pessina 7 (83′ Palomino s.v. ); Fabiàn 5, Bakayoko 5; Politano 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Lobotka s.v (Calcio News 24)

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. Magari per il responso definitivo ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma nella sgambata di domani, in ogni caso, arriverà un minimo indizio sul responso, in un senso o nell’altro. (Firenze Viola)

Era stato talmente angosciante il primo tempo viola contro lo Spezia, che Cesare Prandelli è dovuto correre subito ai ripari, ripescando dalla panchina Valentin Eysseric, oltre ad un Castrovilli subentrato per i problemi fisici di Bonaventura. (fiorentinanews.com)

Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. (Firenze Viola)

Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)