Roma, la svolta di Zaniolo: ora è l'uomo in più

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo la grande partita contro il piccolo Zorya, Nicolò Zaniolo si prepara alla partita che può regalargli anche il primo gol in campionato.

Avendolo visto così pimpante, così altruista come non era stato contro il Bodo, Mourinho ha utilizzato il dopo-partita di Conference per inviare cuori televisivi: «Zaniolo ha un grande potenziale.

E da leader in pectore di questo gruppo, ha incitato l’Olimpico ad applaudire Nicolò quando è arrivato il momento della sostituzione. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scarica la nostra App. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte avrebbe individuato proprio nell’attaccante italiano il profilo giusto per rinforzare il Tottenham. (Footballnews24.it)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Il Messaggero)

Un centrocampo fatto di pura qualità. – La Roma ha una grande occasione oggi pomeriggio all’Olimpico: battendo il Torino i giallorossi prenderebbero punti sulla Juventus, battuta ieri in casa dall’Atalanta, e Fiorentina, sconfitta in rimonta dall’Empoli. (Giallorossi.net)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Come interni di centrocampo Mourinho ha infatti potuto utilizzare giocatori decisamente offensivi come Mkhitaryan e Perez, due solitamente impiegati come ali nel 4-2-3-1. A Venezia i guai sono venuti dopo l'assurdo pareggio su rigore regalato, quando Mourinho ha squilibrato la squadra alla ricerca della vittoria. (Il Romanista)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)