Calciomercato Roma, per Mourinho è il bomber che dà gli “assist”

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma: ritorno clamoroso per Pjanic, svolta Mourinho. Ad Euro 2020 ha confermato le sue doti da bomber il gallo.

Tuttavia da Torino sembra arrivare un indizio che allontana sempre di più il Gallo.

Invece, se dovesse dire addio al Torino in questa sessione di calciomercato, la Roma dovrà sborsare 30 milioni per regalarlo a Mourinho

Calciomercato Roma, il nuovo allenatore del club giallorosso, José Mourinho, fa di tutto per portare a casa il bomber azzurro. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Intanto, Juric cerca altri leader nel suo nuovo Toro: su tutti, ci sono Izzo e Mandragora. (Torino Granata)

Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. Al momento le indicazioni vanno in quest’ultima direzione: il nuovo tecnico ha lavorato soprattutto con un trequartista a supporto di due attaccanti. (Toro News)

Il suo post sta avendo successo, avendo superato le 50mila adesioni. Provai tanto affetto per lui come un padre, potrei essere suo papà (mio figlio più giovane ha 29 anni…) mi ripromisi quel giorno di seguirlo con molta attenzione e discrezione e così ho fatto. (Torino Granata)

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Ai microfoni di Torino Channel, Izzo ha aggiunto: "Sono giorni molto faticosi. L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)

È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. (Tuttosport)