Il Grande Gioco dell’OCA – Evento di lancio di Open City Art – street art, le prime 8 saracinesche “digital” di Milano per le zone Isola e Sarpi di Milano

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Open City Art è stato selezionato all’interno della più più ampia cornice di Food Wave e cofinanziato dall’Unione Europea e dal Comune di Milano, quest’ultimo supporta la realizzazione dell’intera attività.

Il nuovo progetto ideato dal collettivo Mostrami sarà lanciato ufficialmente il 16 e il 17 ottobre a Milano con l’evento “il Grande Gioco dell’OCA”.

Il pubblico potrà anche esprimere la propria preferenza per determinare il murales preferito e destinare lo “Stantec Street Art Award”: la saracinesca più apprezzata dal pubblico e dalla commissione tecnica (50% e 50%) sarà premiata da Stantec con un ulteriore premio di 1.000 euro

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Il titolo di Bank of America sale del 3,16%, dopo che la banca ha registrato un utile in rialzo del 58% a 7,7 miliardi di dollari nel terzo trimestre, sopra le stime, e un fatturato in rialzo del 12%, anche questo sopra le stime. (Borsa Italiana)

Le Borse in rialzo nella giornata delle trimestrali delle banche a Wall Street. Avvio in positivo sui listini del Vecchio Continente, in scia alle piazze asiatiche e Wall Street. (Yahoo Finanza)

I prezzi alla produzione si sono rafforzati, nel mese di settembre, ma meno di quanto atteso dal mercato.Intanto, dai verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve è emersa la conferma che il tapering potrebbe iniziare tra metà novembre e metà dicembre, stemperando così la speculazione sulSulle prime rilevazioni, ilmostra un aumento dell'1,03%, a 34.734 punti; sulla stessa linea, giornata di guadagni per l', che continua la giornata a 4.401 punti. (Teleborsa)

Ieri sono stati resi noti i risultati di JP Morgan, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre. Attesa per la pubblicazione dei dati macro Usa relativi all'indice dei prezzi alla produzione e alle richieste settimanali dei sussidi di disoccupazione. (Yahoo Finanza)

In particolare, si guarda agli ultimi dati sull'inflazione degli Stati Uniti aumentata più del previsto a settembre, facendo salire la pressione sulla Federal Reserve (Fed).Sul mercato si osservano anche agli ultimi verbali della Fed relativi alla riunione di settembre. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr