Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: «Ha imposto la mia esclusione da L'Altro Festival»

Lo annuncia la stessa Gregoraci in un post al vetriolo sul suo profilo Instagram.

Il nome dell’ex signora Briatore, infatti, circolava da tempo nei corridoi Rai e anche durante la prima conferenza stampa con Amadeus era stato pronunciato.

Ma, con grande sorpresa, la conduttrice non sarà al fianco di Nicola Savino ne L’Altro Festival.

“Cari amici e care amiche di Instagram – così esordisce Elisabetta – a malincuore, vi informo che ho appena saputo ‘a cose fatte’, che non farò parte del cast de L’Altro festival così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non solo, il clima di tensione ha coinvolto anche altri aspetti della kermesse musicale, come L’Altro Festival, show che sarà trasmesso subito dopo le cinque serate musicali, dal 4 all’8 febbraio 2020. (ComingSoon.it)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Savino, conduttore e speaker radiofonico, lo fa durante 'Deejay Chiama Italia', la trasmissione che conduce insieme a Linus su Radio Deejay. (Today)

Affermazioni che sui social sono state pesantemente criticate, con accuse di superficialità e di sessismo. Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. (Lettera43)

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Il motivo sarebbe il veto posto da Nicola Savino, che, a quanto riferito dalla Gregoraci, la ritiene riconducibile alla ‘destra’ per via del suo ex marito, Flavio Briatore (TvZap)

Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. (La Sicilia)

Sanremo 2020, Nicola Savino spiega tutto a Radio Deejay. Queste sono state le parole di Savino dette a Radio Deejay Chiama Italia, dopo le accuse della Gregoraci: “Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)