Roma, parla Zaniolo | Annuncio sui tempi di recupero e sugli Europei

Roma, parla Zaniolo | Annuncio sui tempi di recupero e sugli Europei
CalcioMercato.it SPORT

Roma, Zaniolo rivela: “Dzeko è forte forte.

Da due/tre giorni ho ripreso a lavorare sul campo, tra un mese dovrei tornare a giocare e ad aprile sarò a pieno regime”.

La Roma attende Nicolò Zaniolo, che annuncia: “Ad aprile sarò a pieno regime.

Sogno di giocare con Ibrahimovic”. Nella lunga chiacchierata su ‘ClubHouse’, Nicolò Zaniolo ha svelato anche alcuni retroscena sulla Serie A attuale

Ci sarò per gli Europei e giocheremo per vincerli”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diawara può giocare due partite in quattro giorni? Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (Pagine Romaniste)

Tra un mese circa dovrei tornare in campo, ad aprile sarò a pieno regime". "Guardo spesso la Premier League, è un gioco più fisico, più veloce rispetto alla Serie A, che è più tattico. (Il Romanista)

La Roma lo aspetta per lo sprint finale, con la speranza di essere ancora in corsa su due fronti. In che ruolo si vede nella Roma? (La Gazzetta dello Sport)

Zaniolo: “Ecco quando tornerò in campo. Se avessi giocato io nel derby? Un calciatore non fa la squadra”

Roma, le parole di Nicolò Zaniolo. Una lunga intervista quella del gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo Roma, il ritorno di Zaniolo: ci sarà agli europei. Ha parlato su ClubHouse, annunciando il suo ritorno, Nicolò Zaniolo. (Stop and Goal)

Mi sento inferiore a lui, devo ancora dimostrare tutto. Quando mi sono fatto male mi hanno scritto tantissimi giocatori della Lazio», ha detto in una diretta su ClubHouse. (Il Messaggero)

“Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un’arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene. Queste le sue parole sulla squadra, compagni ed Europeo:. Parla Zaniolo. Ti vedresti bene in Premier League? (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr