Lucia Borgonzoni, l'attacco delle Sardine: contro di lei utilizzano il padre che l'ha abbandonata a 6 anni

Liberoquotidiano.it INTERNO

Beh certo, quando mai la sinistra ha commentato indagini in corso, quando queste hanno colpito gli avversari politici?

Un anno fa Borgonzoni senior, che di mestiere fa l' architetto, s'è perfino iscritto al Partito Democratico.

«Da quando avevo 6 anni ha deciso che non voleva più frequentarmi», ha spiegato un paio d'anni fa.

Tornando a mister Borgonzoni, resterà il linguaggio gentilissimo con il quale Santori e soci si sono inseriti in questa querelle tra padre e figlia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

«Stefano vogliono che ci tocchiamo la manina», ha scherzato Borgonzoni. - Corriere di Bologna /Corriere Tv. (Corriere TV)

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Nel dettaglio, le spese per i post pubblicati dalla pagina di Matteo Salvini degli ultimi sette giorni, sono tutte 'geograficamente' indirizzate ad utenti dell'Emilia-Romagna. (La Gazzetta di Modena)

Do atto a Benini (candidato del Movimento 5 stelle) di aver dato la propria disponibilità, come avevo fatto io, liberando l’agenda dai tanti impegni di campagna elettorale, ma la mia avversaria ha deciso di non presentarsi e ieri annunciare il forfait. (Il Fatto Quotidiano)

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina. (CastelBolognese news)

O meglio l’avversario vero, Matteo Salvini, sottolinea il democratico, è solo un «ospite» che non resterà dopo il voto. Le istruzioni sono semplici: faccina arrabbiata (in gergo grr reaction,) per il Pd, pollice in su (like) per la Lega. (La Gazzetta di Modena)

In favore di Borgonzoni, si sono espresse nelle ultime ore la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)