Nandez: «Questa squadra ha un’anima e noi non molliamo»

Cagliari News 24 SPORT

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale».

Nahitan Nandez, centrocampista rossoblù, ha analizzato e commentato la partita appena conclusa al “Diego Maradona”.

La parole di Nahitan Nandez dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Napoli. El Leon ha ruggito e stavolta in maniera decisiva, offrendo al Cagliari un punto preziosissimo in casa salvezza.

Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara»

Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare. Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. (IlNapolista)

Meret son tre parate e un gol. E se il gol del Cagliari nel. (ilmattino.it)